OnePlus 7 in presentazione il 14 maggio

La mattinata inizia bene, anzi benissimo visto che le nuove informazioni riguardano il prossimo Flagship Killer 2019, ovvero OnePlus 7. Le tante informazioni che sono presenti in rete ci hanno indicato come siano previste per quest’anno diverse versioni del nuovo top gamma con una versione top di gamma che dovrebbe adottare il suffisso “Pro” alla fine del nome. La differenza rispetto alle altre versioni dovrebbe interessare diversi aspetti dello smartphone. Innanzitutto ci aspettiamo almeno 12GB di RAM e probabilmente anche tagli di memoria interna superiori ai 256GB.

Abbiamo parlato di data di presentazione, quindi senza ulteriore indugio vi comunichiamo che la serie OnePlus 7 sarĂ  lanciata il 14 maggio durante un evento dedicato. A dare questa informazione l’utente Ishan Agarwal su Twitter con un apposito post con tanto di foto della locandina, anche se la data è stata sicuramente inserita dopo “a mano”.

Insomma, dal presunto lancio della nuova serie OnePlus 7 ci separa esattamente un mese. Il dispositivo che piĂ¹ ci interessa è ovviamente quello dotato di connettivitĂ  5G che permetterĂ  quindi di connettersi con le reti di nuova  generazione. Purtroppo in italia non siamo ancora attrezzati, ma le prime connessioni dovrebbero essere disponibili entro i primi mesi del 2020. TIM, Vodafone e Iliad sono infatti giĂ  prontissime dietro l’angolo.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide piĂ¹...