Google Pixel: un nuovo annuncio fissato per il 7 Maggio

Google Pixel: un nuovo annuncio fissato per il 7 Maggio

Fervono i preparativi per il nuovo appuntamento con il Google I/0 2019, che si terrà dal 7 al 9 Maggio presso lo Shoreline Amphitheatre.

Prevedibilmente l’evento sarà un palcoscenico per mostrare tutta la tecnologia a cui Google sta lavorando, quindi è logico aspettarsi anche qualche nuova infarinatura sullo sviluppo di Stadia e tanto altro.

Nel frattempo però, sempre Google ha annunciato che per il 7 Maggio verranno svelate novità anche per la linea degli smartphone Pixel. Attraverso il sito ufficiale, e più in particolare nella pagine dedicata degli smartphone, un messaggio recita:

 Arrivano i rinforzi. Il 7 maggio nell’universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario.

I presunti rinforzi di cui parla il messaggio dovrebbero essere proprio i Pixel 3a e 3a XL, due nuovi smartphone di fascia media pensati per affiancare i fratelli maggiori sul mercato, ovvero Pixel 3 e 3 XL.. Ovviamente quel qualcosa “di straordinario” potrebbe far riferimento anche ad un nuovo Pixel vero e proprio di fascia alta.

In ogni caso, se volete restare aggiornati sull’annuncio in programma di Google, sulla pagina ufficiale è possibile lasciare la propria email.

Il potere è nelle tue mani. Registrati per ricevere aggiornamenti sulle novità di maggio.

Intanto Google ha rilasciato il pacchetto Playmoji Endgame dei Marvel Studios in Playground, ed è scaricabile in esclusiva per gli smartphone Pixel.

Fonte

Commenti Facebook