Google Pixel: un nuovo annuncio fissato per il 7 Maggio

Fervono i preparativi per il nuovo appuntamento con il Google I/0 2019, che si terrĂ  dal 7 al 9 Maggio presso lo Shoreline Amphitheatre.

Prevedibilmente l’evento sarĂ  un palcoscenico per mostrare tutta la tecnologia a cui Google sta lavorando, quindi è logico aspettarsi anche qualche nuova infarinatura sullo sviluppo di Stadia e tanto altro.

Nel frattempo perĂ², sempre Google ha annunciato che per il 7 Maggio verranno svelate novitĂ  anche per la linea degli smartphone Pixel. Attraverso il sito ufficiale, e piĂ¹ in particolare nella pagine dedicata degli smartphone, un messaggio recita:

 Arrivano i rinforzi. Il 7 maggio nell’universo Pixel farĂ  il suo ingresso qualcosa di straordinario.

I presunti rinforzi di cui parla il messaggio dovrebbero essere proprio i Pixel 3a e 3a XL, due nuovi smartphone di fascia media pensati per affiancare i fratelli maggiori sul mercato, ovvero Pixel 3 e 3 XL.. Ovviamente quel qualcosa “di straordinario” potrebbe far riferimento anche ad un nuovo Pixel vero e proprio di fascia alta.

In ogni caso, se volete restare aggiornati sull’annuncio in programma di Google, sulla pagina ufficiale è possibile lasciare la propria email.

Il potere è nelle tue mani. Registrati per ricevere aggiornamenti sulle novità di maggio.

Intanto Google ha rilasciato il pacchetto Playmoji Endgame dei Marvel Studios in Playground, ed è scaricabile in esclusiva per gli smartphone Pixel.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...