OnePlus 7 si fa in tre, ecco la variante Standard, Pro e Pro 5G

Secondo un giovanissimo “leaker” emerso su Twitter il prossimo OnePlus 7 sarà presentato al pubblico in ben 3 varianti giusto per non farsi mancare nulla. Sarà quindi prevista una versione standard probabilmente con meno quantitativo di memoria e RAM, una versione Pro pompata sotto ogni punto di vista e una Pro 5G. Probabilmente la differenza minore sarà proprio tra queste ultime 2.

Secondo quanto riportato OnePlus 7 è identificabile attraverso codice modello GM1901, GM1903 e GM1905. La versione Pro con codice modello GM1911, GM1913, GM1915 e GM1917. La 5G con codice modello GM1920. Naturalmente il ragazzo non mette la mano sul fuoco su quanto affermato. La configurazione non è ancora definitiva quindi da qui all’uscita potrebbero cambiare davvero tante cose. Probabilmente, come già accennato in precedenza, tra la versione standard e la Pro troveremo in favore della seconda un quantitativo di memoria RAM molto più elevato e probabilmente anche più memoria interna. Per chi invece desidera iniziare a sfruttare fin da subito le nuove reti 5G non dovrà altro che scegliere OnePlus 7 Pro 5G che potrebbe vantare come unica differenza proprio la presenza del nuovo modem Qualcomm.

Ulteriori informazioni sicuramente non tarderanno ad arrivare, tenete quindi occhi ed orecchie aperte e tornate a visitare le nostre pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...