Outlook su Android migliora la gestione dello spam

Microsoft ha da poche ore rilasciato un piccolo aggiornamento per la versione di Outlook dedicata alla piattaforma Android. Se utilizzate l’applicazione ed avete problemi con la gestione dello spam tra le e-mail, questa nuova versione vi permetterà di liberarvene molto più facilmente.

Secondo il changelog ufficiale, adesso è possibile contrassegnare i messaggi come spam e svuotare rapidamente l’intera cartella della posta indesiderata con un solo tocco. Il perchè Microsoft non ci abbia pensato prima è sicuramente un mistero ma, come si dice, meglio tardi che mai.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che l’aggiornamento di Outlook verrà fornito, inoltre, di diversi miglioramenti sulle prestazioni e correzioni di bug per ottimizzare l’applicazione. Un pò come la voce “varie ed eventuali” alle riunioni di condominio, ma che nel settore serve molto spesso a velocizzare l’interfaccia o rimuovere problemi fastidiosi durante l’utilizzo dell’applicazione.

Per chi non l’avesse già installata, l’applicazione è disponibile all’interno della pagina dedicata su Google Play Store già con la nuova versione. Vi ricordiamo che Microsoft sta puntando molto nello sviluppo delle sue applicazioni in piattaforma Mobile ed un chiaro esempio ne è l’incredibile evoluzione del browser Microsoft Edge avvenuta in pochissimi mesi. Non ci resta che restare a guardare, come fatto fino ad oggi, per vedere fino a dove vuole spingersi il colosso di Redmond.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here