Galaxy Note 8 si fa bello per le Olimpiadi 2018

Samsung ha svelato un Galaxy Note 8 completamente ridisegnato, talmente tanto che non riuscireste neanche più a riconoscerlo. Il colosso sudcoreano ha creato una Limited Edition del famoso phablet in occasione delle Olimpiadi 2018. Il dispositivo, come è possibile ammirare, è dotato di un vetro posteriore bianco lucido per rappresentare la neve e l’inverno, al suo interno è presente un logo delle Olimpiadi in oro con accenni ispirati alla torcia olimpica.

All’interno è sempre il Galaxy Note 8 che tutti noi conosciamo, ma sono pre-caricati gli sfondi ed il tema PyeongChang 2018 ispirati all’evento invernale tanto atteso dagli sportivi. Samsung distribuirà ben 4000 dispositivi in questa versione agli atleti ed ai membri dello staff in competizione prima che i giochi abbiano inizio a febbraio.

Visto che l’azienda sudcoreana è partner olimpionico da decenni, l’arrivo di un’edizione speciale in occasione dell’evento sportivo era sicuramente d’obbligo. Peccato che questo Galaxy Note 8 PyeongChang 2018 sia disponibile soltanto a pochi fortunati, questo almeno fino a quando l’evento sportivo non sarà terminato. La speranza è sempre l’ultima a morire e la società potrebbe decidere di metterlo sugli scaffali dei negozi.

confezione Galaxy Note 8 versione Olimpiadi 2018

Vi ricordiamo, infatti, che in occasione delle Olimpiadi 2016 è stata progettata una particolare versione di Galaxy S7 Edge che successivamente è stata messa in vendita, anche se in numero limitato per i pochi fortunati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here