Moto X5 si ispira ad iPhone X nelle nuove immagini disponibili in rete

Nelle ultime ore stanno trapelando in rete informazioni su Moto E5 e Moto G6, ma il pezzo forte sarà Moto X5. Si tratta di uno degli smartphone prodotti dalla società che potrebbe essere annunciato a breve, successore del Moto X4 avrà evidentemente un design diverso e molto particolare.

Lo stile del dispositivo si ispira molto a quello di Apple iPhone X, presenta infatti anche il famoso notch sul bordo superiore del display che copre la doppia fotocamera anteriore. Dalle immagini possiamo notare un dispositivo borderless con ampio display 5,9 pollici (FullHD+, 1080 x 2160 pixel) e form factor 18:9. Ovviamente parte di tutto questo ampio spazio verrà occupata in alto dai sensori, proprio come avviene sul top di gamma 2017 di Apple.

La configurazione con doppia fotocamera è anche presente sul retro di questo Moto X5, quindi si conferma un totale di 4 sensori dedicati al comparto fotografico. Il pulsante home è stato completamente rimosso, quindi non sappiamo neanche se lo scanner per le impronte digitali sarà posizionato sul retro o sostituito da qualche altra modalità di sblocco del dispositivo.

Come ci suggerisce il manifesto, l’interfaccia utente è dotata di Moto XP, possibilmente la nuova intelligenza artificiale prodotta da Motorola che dovrebbe andare ad alimentare il nuovo dispositivo. Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli sulla configurazione hardware e software di questo bellissimo Moto X5, non possiamo dire con certezza che le informazioni trapelate siano ufficiali, ma dovremo attendere davvero poco tempo prima di avere qualche conferma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here