OUKITEL K10000 Pro, display con Corning Gorilla Glass messo a dura prova da un trapano

Sappiamo già che OUKITEL k10000 Pro ha una grande batteria, così come tutta la serie K della casa cinese, ma ci sono altre caratteristiche importanti da tenere in considerazione. In questo caso parleremo del display e della sua affidabilità sotto il punto di vista resistenza. Abbiamo visto quanto la serie K sia affidabile anche in questo ambito grazie ai test eseguiti sul modello k4000 ed ora siamo qui a mostrarvi il video sulla resistenza del display del K10000 Pro.

Alimentato da una batteria “King size” da ben 10.000 mAh, ha una durata dichiarata fino a 7 giorni di utilizzo normale e di uno stand-by di circa 2 mesi. Ha un un design decisamente diverso rispetto al precedente modello K10000 e ad altri dispositivi della casa cinese. La scocca, inoltre, può esibire materiali pregiati come alluminio e pelle di vitello australiana per un feedback davvero di alta qualità. Passando alle specifiche tecniche, il dispositivo è equipaggiato di un display da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel con multi-touch su 5 punti ed un vetro protettivo Gorilla Glass che come visto nel video resiste abbondantemente perfino ad un trapano. Processore MediaTek MT6750T con una CPU octa-core da 1500 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel; sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Il video mostra la resistenza ma questo non vuol dire che se il telefono cada non rompa il display e crediamo che nessuno si sognerebbe mai di provare a trapanare il proprio smartphone. Forse una punta a ferro più affilata avrebbe impiegato meno tempo a perforare il vetro. Che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here