Moto G5S Plus: nuove immagini reali del dispositivo

Due nuove immagini reali mostrano quello che sarĂ  il nuovo Moto G5S Plus, un prodotto di fascia alta non ancora annunciato ufficialmente da Motorola. Come sempre le nuove immagini sono trapelate dal social cinese Weibo che sta diventando giorno dopo giorno una fonte sempre piĂ¹ preziosa di informazioni. Il nuovo dispositivo adotterĂ  un nuovo corpo in metallo sebbene forme e dimensioni siano paragonabili ad altri device della gamma. Sono attesi anche miglioramenti nel reparto fotografico grazie alla nuova dual camera.

Moto G5S Plus: nuove immagini reali del dispositivo

Le nuove immagini mostrano sia il pannello anteriore del dispositivo, con tanto di codici utili per l’identificazione che ne confermano la natura prototipale dello stesso, sia la parte posteriore dove alloggia l’enorme doppia fotocamera. I sensori sono posizionati in orizzontale ma ancora oggi sono sconosciute le funzioni precise degli stessi.

Lo schermo dovrebbe avere una dimensione finale di 5,5″ con risoluzione Full HD e vetro protettivo 2.5D curvo sui 4 lati. Sul prototipo trapelato in foto sembra girare Android Nougat nella versione 7.1.1, dovrebbe quindi essere questa la versione finale con cui verrĂ  spedito ai clienti. Attendiamo maggiori dettagli e magari una data di presentazione ufficiale da parte della societĂ  che per ora è totalmente muta.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here