OUKITEL K4000 Plus, un video mostra la resistenza del display

Dopo aver mostrato il primo hands-on dell’azienda, per OIKITEL K4000 Plus arriva un nuovo video che mette in evidenza la resistenza del suo display da 5 pollici. Come per i suoi predecessori, anche OUKITEL k4000 Plus ha uno schermo resistente che adopera la tecnologia Asahi Glass rendendo lo schermo resistete, antigraffio e anti-shock. Il video mostra come lo smartphone sia in gradi di resistere a diverse ardue sfide e continuare ugualmente a funzionare perfettamente senza alcun graffio.

Il display in questione, ricordando la diagonale da 5 pollici, ha una curvatura 2.5D, una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel e una densità di 294 ppi (pixel per pollice). Presenta inoltre una tecnologia di laminazione che rende il dispositivo più sottile e aumenta la trasparenza del vetro, per una migliore visualizzazione delle immagini su LCD con colori più brillanti e nitidi. L’azienda per questo modello ha adottato lega di zinco artigianale CNC per il telaio e polipropilene per la cover posteriore, offrendo una sensazione di morbidezza al tatto. Sulla parte anteriore si trova un sensore di impronte digitali che può funzionare non solo per lo sblocco, ma anche come pulsante per tornare all’interfaccia precedente, con un semplice tocco, o per tornare alla home page grazie ad una singola pressione, oppure per controllare le applicazioni recenti con una pressione prolungata.

OUKITEL K4000 Plus è alimentato da un chipset MediaTek MT6737 con una CPU quad-core da 1300 MHz e un processore grafico ARM Mali-T720 MP2 supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa.
Fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel gestite dal sistema operativo Android 7.0 Nougat con una batteria da 4100 mAh che permette allo smartphone una durata in standby fino a 200 ore, 21 ore di conversazione e 27 ore di ascolto musicale ininterrotto.

OUKITEL K4000 Plus sarà disponibile in 3 colori: bianco, nero e oro. La prevendita avrà inizio oggi 16 maggio e terminerà il 22 ad un prezzo di 89.99$ contro i  109.99 del prezzo standard ed è acquistabile presso dx.com.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here