OnePlus 6 dà il benvenuto al primo importante aggiornamento software

È arrivato ufficialmente il nuovo OnePlus 6 ed il dispositivo, proprio come c’era da aspettarsi, non ha deluso affatto. Tanta bellezza, grazie al corpo realizzato interamente in vetro, schermo molto bello e brillante, inoltre tantissima potenza hardware.

Il dispositivo è stata una piacevole sorpresa, anche se sono in molti a criticare l’assenza del supporto alla ricarica wireless (ma in questo caso la società ha dato le sue motivazioni) e la certificazione IP68. Diciamo che si tratta di piccoli dettagli che avrebbero certamente reso OnePlus 6 perfetto. Intanto attualmente pare sia in rollout anche il primo aggiornamento software ufficiale che aggiunge alcune nuove funzioni.

OnePlus 6 si aggiorna

OnePlus 6
OnePlus 6

Quando OnePlus ha confermato che OnePlus 6 sarebbe stato dotato di tacca (il Notch) non tutti hanno gioito. C’è chi preferisce avere uno schermo tradizionale senza tacche nel mezzo, così la società annunciò che un aggiornamento avrebbe introdotto la possibilità di nascondere il Notch via software.

aggiornamento OnePlus 6

Questo aggiornamento è ora arrivato e va infatti ad introdurre questa possibilità. Le novità però non finiscono qui, è stato aggiunto il supporto alla “cattura rapida” in modalità verticale quando si scatta una foto. La funzione permette di scattare un’immagine quando si tocca due volte il pulsante di accensione.

Al termine dell’aggiornamento verranno anche implementate le patch di sicurezza di maggio rendendo quindi il dispositivo ancora più sicuro. Attualmente l’aggiornamento è in fase di rollout e nel corso dei prossimi giorni raggiungerà man mano tutti i dispositivi.

[k4w-single-device id=”220511″]

Fonte | GSMArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here