OnePlus 6: niente ricarica wireless perché è inutile

OnePlus non ha sentito il bisogno di portare il nuovo sistema di ricarica wireless sul suo OnePlus 6, Un top gamma favoloso, bellissimo, non gli manca davvero nulla. L’unico sassolino nella scarpa che i fan vogliono togliersi è questo: sapere il perché non sia stata implementata la ricarica wireless.

Come spiegato a Business Insider la funzionalità non è stata inserita semplicemente perché la società non ha sentito il bisogno di farlo. Alla redazione ha infatti spiegato “non andremo mai ad inserire una funzione sui nostri dispositivi soltanto per il gusto di farlo“.

Ecco perché OnePlus 6 non è compatibile con la ricarica wireless

OnePlus 6 sconti

Il nuovo OnePlus 6 è uno dei dispositivi più potenti presenti sul mercato. È dotato di Notch, schermo di ampie dimensioni, processore Snapdragon 845 e fino a 8GB di memoria RAM. Nonostante la sua enorme potenza la mancanza della ricarica wireless è visto come uno dei “problemi” più grandi del dispositivo.

Il punto è che il Dash Charge permette di ricaricare il dispositivo così velocemente che la casa non ha sentito il bisogno di inserire un altro sistema di ricarica. Anche in futuro verrà mantenuta questa politica, ovvero verranno inserite si delle novità, ma soltanto se utili a rendere il prodotto migliore. OnePlus 6 quindi non dispone del supporto alla ricarica wireless perché questa tecnologia è considerata unicamente “un condimento”.

[k4w-single-device id=”220511″]

Fonte | Business Insider

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here