OnePlus 5T Sandstone White ufficiale in Italia dal 9 gennaio a 559 euro

Dopo le tante indiscrezioni lasciate trapelare dal sempre più astuto ufficio marketing OnePlus e dopo aver visto diverse foto non ufficiali, arriva la notizia che in tanti aspettavano: OnePlus 5T Sandstone White ufficiale e disponibilità in Italia addirittura già dal 9 gennaio prossimo al prezzo di 559 euro.

OnePlus ha infatti da pochi minuti rotto gli indugi, aggiornando il proprio sito ufficiale ed annunciando così il nuovo OnePlus 5T nella richiestissima colorazione Sandstone White, bianca posteriormente e con un ricercato switch di colore rosso che da un tocco di sportività al design dello smartphone.

Caratteristiche OnePlus 5T Sandstone White

La nuova versione del top di gamma OnePlus 5T sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 9 gennaio nella sola variante con a bordo 128 GB di memoria interna ed 8 GB di RAM ad un prezzo di 559,00 euro, identico a quello della variante Midnight Black. Ovviamente la caratteristica principale che distingue questa variante è la presenza della scocca posteriore bianca di tipo Sandstone che caratterizzava i primi modelli di OnePlus, dotata di trama in superficie ma anche liscia al tatto, morbida ma al tempo stesso resistente ed in grado di offrire una sensazione davvero unica. Le altre caratteristiche tecniche rimango invariate e sono visibile nella nostra dettagliata scheda tecnica OnePlus 5T.

Mancano quindi davvero pochi giorni all’arrivo di questa richiestissima variante di OnePlus 5T per la gioia di tutti coloro che hanno deciso di aspettare per acquistare il nuovo top di gamma OnePlus ed il rammarico di coloro che invece, magari approfittando delle offerte per le festività, ignari dell’arrivo di questa versione, hanno deciso di regalarsi uno dei modelli già presenti sul mercato. E voi cosa avete scelto? Avete aspettato od avete già acquistato OnePlus 5T? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here