Sfavillante la nuova offerta passa a TIM contro Vodafone Special 20GB

Lo scorcio finale del 2017 e i primissimi giorni del 2018 sono stati caratterizzati dalla diffusione della Vodafone Special 20GB in ambito Mobile, ma attenzione alle offerte passa a TIM, che continuano ad interfacciarsi con un pubblico dal budget differente. L’operatore, infatti, pare aver capito prima del suo concorrente diretto (l’ultimo nostro report, su Vodafone, risale a pochi giorni fa) che in tanti intendono spendere meno di 10 euro per effettuare la portabilità del proprio numero, pur con tutti i limiti del caso che andremo ad analizzare per voi oggi 4 gennaio.

In cosa consiste l’offerta passa a TIM selezionata per voi in questo frangente? Se con la Special 20GB di Vodafone sono stati messi a disposizione del pubblico 1000 minuti e 20 GB per la connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, TIM sta provando a rispondere in questi giorni attraverso la Tim Five Go + 10 Giga Gratis, che in molti avranno già sentito denominare “Tim Five Go 15GB“. Come potrete notare a breve, il rapporto tra qualità e prezzo è assolutamente concorrenziale.

Il piano comprende infatti 1000 minuti che potrete utilizzare verso tutti e ben 15 GB per la navigazione anche in 4G con un esborso che ammonta a soli 7 euro ogni quattro settimane. Certo, al momento l’offerta prevede non poche limitazioni in termini di portabilità, essendo la porta aperta ufficialmente solo a chi proviene da PosteMobile, FastWeb, senza dimenticare gli altri operatori virtuali, ma ciò non toglie nulla alla convenienza di una soluzione come quella che vi abbiamo appena descritto.

Se interessati all’offerta passa a TIM descritta oggi, per l’ennesima volta il consiglio è di attivare la procedura direttamente online, oppure di recarsi presso un punto vendita, in modo tale da capire se occorre la triangolazione verso un virtuale. Diversamente, potrebbe essere possibile procedere direttamente con la propria SIM stando a quanto avvenuto in passato con altre promozioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here