Teaser ufficiale OnePlus 5T Sandstone Edition conferma tutto

Il sogno di vedere un OnePlus 5T Sandstone Edition potrebbe diventare presto realtà, a confermarlo è un nuovo video teaser pubblicato alcune ore fa dalla stessa società cinese che in origine ha presentato i suoi primi smartphone proprio con questa rifinitura unica.

Già poco prima dell’arrivo del Capodanno vi abbiamo mostrato un video ufficiale in cui veniva chiesto ad alcuni utenti di toccare ‘qualcosa’ dentro ad una scatola bianca con logo OnePlus. All’interno è stato riconosciuto praticamente da tutti uno smartphone che al tatto somigliava molto ai vecchi OnePlus One e OnePlus 2.

Quella texture unica che gli utenti hanno apprezzato in origine sembra che finalmente rivedrà la luce ed ha confermarlo è un video teaser pubblicato sul profilo Twitter ufficiale a poche ore dall’evento ufficiale previsto il 5 gennaio.

Come previsto e mostrato dai post presenti sul video, molti sono stati gli utenti che hanno acquistato i primi dispositivi dell’azienda cinese grazie alla particolare back-cover che dona al dispositivo una robustezza davvero particolare.

L’ultimo messaggio è direttamente di OnePlus “Vi abbiamo ascoltato”. Ciò conferma che la società sta per mettere alla luce un bellissimo – e sicuramente molto richiesto – OnePlus 5T Sandstone Edition. Stiamo parlando del nuovo top di gamma 2017 dal design moderno che, con una back-cover dotata di quella rifinitura, potrebbe diventare uno degli smartphone più interessanti presenti sul mercato.

Purtroppo il teaser non ci da alcuna conferma sulla data prevista, non possiamo quindi fare altro che attendere insieme a voi nuove informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here