OnePlus 5T Sandstone White Edition, eccolo nelle prime immagini

OnePlus 5T arriverà in una nuova variante Sandstone, ormai è tutto confermato. Il dispositivo dovrebbe quindi andare a regalare ai suoi fan più fedeli questo particolare modello che riprenderà per filo e per segno la rifinitura dei primi due mitici modelli. Questa variante si differenzia dalle altre perché molto resistente, offre un ottimo grip e regala una sensazione unica al tatto.

Questa variante non è stata ancora mostrata in maniera ufficiale dalla casa che provvederà a farlo direttamente domani con un evento dedicato. Grazie ad uno shop online abbiamo però la possibilità di mostrarvi in anteprima quello che dovrebbe essere il dispositivo.

OnePlus 5T Sandstone White Edition, eccolo in foto

Eccolo qui il prodotto in tutta la sua bellezza. La parte anteriore rimarrà naturalmente invariata proponendo un pannello da 6″ borderless in 18:9. Posteriormente però spazio alla nuova backcover Sandstone che con questo particolare bianco ci lascia veramente tutti a bocca aperta.

Per scelte stilistiche ricorda molto Google Pixel 2 XL che in questa particolare colorazione mostra allo stesso modo un pannello anteriore e posteriore di colorazioni differenti (nero e bianco). Il comparto hardware non subirà alcuna modifica, quindi stesso processore e componentistiche interne.

La variante OnePlus 5T Sandstone dovrebbe arrivare nella sola versione 8GB di RAM + 128GB di memoria interna escludendo quindi la versione base. Quando arriverà in vendita? Secondo quanto emerso dalla fonte il 9 gennaio ed inizialmente potrebbe rimanere ancorato nel territorio cinese. Vedremo se e quanto anche noi italiani potremo mettere le mani su questo gioiellino.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel 2 XL’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here