OnePlus 5T Sandstone White è già esaurito in poche ore

OnePlus 5T Sandstone White piace agli utenti. Lo dimostrano non soltanto i numerosi apprezzamenti alla particolare versione presentata il 5 gennaio scorso, ma anche e soprattutto il quantitativo di smartphone che OnePlus è riuscita a smerciare sin dalla giornata di apertura delle vendite, programmata proprio ieri (9 gennaio 2018, ndr).

Il produttore cinese fa sapere che OnePlus 5T Sandstone White è <<andato via in circa 2 ore>> dall’avvio della commercializzazione sullo store ufficiale OnePlus. Un successo quindi incoraggiante, se è vero lo smartphone verrà spedito non più immediatamente, bensì entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Il che significa, come logica conseguenza, che le scorte della versione impreziosita da una finitura bianca e tasto selettore di notifiche in colore rosso non sono più disponibili immediatamente e che una prima fornitura (non sappiamo se ingente o meno) è attesa comunque entro pochi giorni.

OnePlus non ha comunicato con precisione il numero di utenti che hanno acquistato lo smartphone, né tanto meno il numero di pezzi venduti. Questo potrebbe implicare che non necessariamente un elevato numero di clienti abbia deciso di acquistare la versione Sandstone White, in quanto non conosciamo il numero di unità prodotte da OnePlus. In ogni caso, il produttore cinese ha chiarito fin dall’inizio che si trattava di una “edizione limitata”, dunque occorrerà fare in fretta e procedere con l’ordine, prima che OnePlus 5T Sandstone White sparirà improcrastinabilmente dallo store ufficiale della società cinese.

Ricordiamo che lo smartphone ha un prezzo di listino di 559 euro (spese di spedizione gratuite e possibilità di recesso senza problemi entro 15 giorni dalla ricezione del pacco) ed è dotato di addirittura 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione nativo, non espandibili tramite microSD. Gli studenti potranno beneficiare – a fronte di una preliminare verifica dello status – di uno sconto del 5% valido per l’acquisto dello smartphone e del 10% su qualsiasi accessorio presente sullo store OnePlus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here