OnePlus 5T Lava Red arriverà in Europa il 5 febbraio

OnePlus 5T Lava Red si prepara ad esser disponibile anche in Europa. La particolare (nonché bellissima) variante dello smartphone OnePlus top di gammapresentata dapprincipio in esclusiva per il mercato cinese, in occasione dei festeggiamenti dei quattro anni di vita dell’azienda di Shenzhen – è infatti protagonista (seppure in modo del tutto implicito) di un video teaser pubblicato da OnePlus a mezzo Twitter.

Sono due i fattori che ci permettono di capire in modo pressoché ufficioso del fatto che OnePlus 5T Lava Red sarà disponibile anche in Italia. In primo luogo, lo stesso contenuto del teaser, che fa espresso riferimento allo sfondo ufficiale pre-installato proprio all’interno della particolare versione in tinta rossa; secondariamente, il video – condiviso dapprincipio dalla pagina OnePlus globale – è stato riportato anche dal profilo Facebook Italiano del produttore cinese.

Due indizi fanno insomma una prova evidentissima, e a questo punto basterà attendere qualche altro giorno prima di veder OnePlus 5T Lava Red pronto ad essere acquistato da tutti i papabili acquirenti. Il teaser, impreziosito con dei fluidi di colore rosso in movimento e un riferimento espresso alla “lussuria”, mette infatti in evidenza la data del 5 febbraio (lunedì, ndr), evidentemente il giorno indiziato all’ufficializzazione della particolare versione.

Resta da vedere quale sarà invece la data di apertura vendite (il giorno dopo oppure la settimana prossima, chissà), fermo restando che OnePlus 5T Lava Red sarà una edizione limitata e dunque con pochissime scorte all’attivo. Gli interessati dovranno quindi far presto per non bruciare l’opportunità concessa dal produttore, anche perché la precedente versione Sandstone White sparì dopo due ore dall’apertura delle vendite.

La nuova versione di OnePlus 5T dovrebbe avere un prezzo di listino di 559 euro e, come fatto in Cina qualche settimana or sono, esser dotata al suo interno di 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione nativo.

https://www.facebook.com/officialoneplusitalia/videos/1389726951131227/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here