ASUS ZenFone 5 è quasi un iPhone X: foto del dispositivo dal manuale utente

ASUS ZenFone 5 arriverà in maniera ufficiale al Mobile World Congress 2018. Anche se tanti altri produttori se la sono data a gambe, posticipando il lancio dei loro dispositivi, ASUS è quindi presente e dovrebbe mostrare i nuovissimi top gamma. I nuovi prodotti dovrebbero tornare a proporre un ottimo comparto fotografico ma esteticamente risulta subito evidente “l’omaggio” ad iPhone X. Ecco infatti le immagini del prodotto che sembrerebbero essere trapelate all’interno del manuale utente.

ASUZ ZenFone 5: immagini

Anteriormente il dispositivo dovrebbe regalare uno schermo ampio da 5,7″ che dovrebbe avere un formato di 18:9. Gli angoli dello schermo sono leggermente arrotondati e le cornici ottimizzate, anche se non al livello dei concorrenti. Salta subito all’occhio però la grande somiglianza con iPhone X, da cui ha ripreso la forma del prodotto e quella della fotocamera posteriore. Il sistema dual camera posteriore è infatti posizionato in verticale. Sotto alla camera c’è il flash LED.

[trovaprezzi prodotto=’ZenFone 4 Selfie’]

Il lettore di impronte non sarà di certo a schermo, eccolo infatti proprio nella backcover. Dalle immagini possiamo vedere ogni tipo di angolazione del dispositivo. Anteriormente ci sono i classici sensori di prossimità, luminosità, lo speaker ed il LED di notifica, nel lato destro il tasto accensione ed il bilanciere del volume. Nel lato sinistro invece il carrellino per la SIM. Dovrebbero arrivare come ogni anno diverse versioni del prodotto. Tra queste si attende anche una versione MAX che potrebbe ospitare una batteria davvero molto capiente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here