OnePlus 5T si colora ufficialmente di Lava Red

Anche OnePlus 5T segue la moda e si colora di rosso, la nuova colorazione annunciata in Cina e disponibile per alcuni mercati selezionati.

Proprio questa mattina abbiamo visto un colore simile con Galaxy S8 Burgundy Red, ma la società cinese nello stesso giorno mostra di essere al passo coi tempi. Alle colorazioni standard nera e bianca adesso si aggiunge anche Lava Red.

La nuova colorazione attualmente è disponibile solo in Cina al prezzo standard di 559 dollari nella versione top da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non sappiamo ancora con certezza se questa nuova variante verrà resa accessibile a tutti i mercati, ma sappiamo che la società ascolta sempre le richieste dei fan all’interno della community ufficiale.

Vi ricordiamo che OnePlus 5T è stato lanciato appena due settimane fa, tecnicamente simile al suo predecessore ed esteticamente rinnovato con un display 18:9 ed un migliore sensore fotografico. Grazie a questa piccola modifica, le foto in notturna risultano migliori ma a fare da padrone è decisamente il nuovo design.

OnePlus 5T Lava Red appare molto simile ad Apple iPhone 7 Red presentato lo scorso anno, anche se il form factor anteriore si differenzia nettamente grazie al nuovo form factor del display richiesto dagli utenti.

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata -> QUI

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here