OnePlus 5 arriverà il 15 giugno, la data di presentazione è ufficiale, conferme per la collaborazione con Dx0Mark

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato quello che doveva essere il primo poster pubblicitario di OnePlus 5 contenente la data e l’orario di presentazione del nuovo potente top di gamma. Oggi trapela altro materiale e a detta della fonte non c’è ormai più alcun dubbio. Sia il poster trapelato ieri che il nuovo materiale di oggi è genuino ed il nuovo smartphone verrà presentato il prossimo 15 giugno alle ore 03:00 in Cina.

OnePlus 5 arriverà il 15 giugno, ora è ufficiale

Il primo poster era molto semplice con uno sfondo rosso, la data di presentazione e l’orario, nel secondo poster invece, che è l’invito ufficiale alla partecipazione dell’evento, vengono mostrati molti più dettagli. In primis viene confermata la collaborazione con Dx0, il ché ci rassicura sulla qualità della fotocamera del prodotto. Questa ricordiamo che dovrebbe essere di tipo dual, la conferma arriverà poi da un paio di settimane.

Come sfondo viene utilizzato un meraviglioso paesaggio in notturna, questo non fa altro che confermare ancora una volta la capacità di OnePlus 5 nel riuscire a catturare un  numero elevato di dettagli con la camera anche in condizioni di scarsissima luminosità. Per il resto ci aspettiamo di vedere un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8GB di memoria RAM ed uno schermo da 5,5″ Full HD o al meglio Q-HD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here