OnePlus 5: la data di lancio è prevista per il 15 giugno, ecco il poster trapelato

L’azienda cinese sta iniziando la sua campagna di marketing pesante nei confronti di OnePlus 5 che verrà presentato a breve. Per riuscire a farsi pubblicità il produttore ha già indetto un concorso dove 10 fortunati utenti potranno provare a recensire per primi il dispositivo. Oggi ci soffermiamo a parlare di quella che potrebbe essere la data di lancio del nuovo top di gamma che, secondo un poster emerso proprio di recente, dovrebbe essere il 15 giugno: praticamente tra poco più di 2 settimane.

OnePlus 5 atteso per il prossimo 15 giugno

La data di presentazione sarebbe quindi fissata per giovedì 15 giugno ore 03:00 (orario della Cina). Secondo la fonte non c’è da preoccuparsi sull’affidabilità del documento, trapelato attraverso un soggetto molto famoso in Cina. Se però è, dunque, senz’altro confermata la data di presentazione, non lo è l’hardware su cui si continua a fare molta confusione.

Per ora sappiamo che il nuovo OnePlus 5 dovrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD o Q-HD nel migliore dei casi, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6GB di memoria RAM, magari 8GB in una versione premium, ed una doppia fotocamera posteriore. Ormai all’annuncio ufficiale manca poco, quindi possiamo iniziare a rilassarci e lasciare che sia OnePlus stessa a dirci tutto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here