OnePlus 3T con 128 GB di memoria interna in preordine a 479 euro

Il nuovo OnePlus 3T da 128 GB è disponibile per i preordini sul suo store ufficiale – raggiungibile a questo link – solo nella colorazione grigia, detta Gunmetal, al prezzo di 479 Euro.

“OnePlus 3T assicura un’esperienza di utilizzo eccezionale, grazie agli ultimi aggiornamenti hardware e ai miglioramenti del software, testati con grande attenzione. Un prodotto sviluppato con cura e pazienza artigianale, in collaborazione con la nostra comunità di utenti”, si legge nel sito ufficiale.

OnePlus 3T dispone del processore Snadragon 821, 6 GB di RAM,  carica, da 5,5 pollici 1080p display Full HD Super AMOLED, una batteria da 3400 mAh con una capacità del 13% superiore rispetto a quella di OnePlus 3, che offre un’autonomia sufficiente per tutta la giornata, e oltre grazie alla tecnologia Dash Charge la quale, inoltre è più veloce, più sicura e controlla meglio il calore di qualsiasi altra tecnologia di ricarica rapida oggi disponibile: in una parola, è migliore. A differenza di altre tecnologie, la velocità di ricarica rimane costante anche durante l’esecuzione di giochi, streaming e altre attività “pesanti”.

Come accennato poco fa, la versione da 128GB del nuovo OnePlus 3T viene venduta al presso di 479 euro, ovvero soli 40 euro in più rispetto al modello da 64GB. Non tutti avranno bisogno di tanto spazio, ma la differenza di 40 euro per un prodotto più capiente è molto ragionevole.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here