LG G6 ufficialmente con SoC Snapdragon 821

LG G6, il nuovo smartphone di casa LG dovrebbe essere presentato ufficialmente a fine mese, il 26 febbraio 2017, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

L’azienda di Seul ha deciso di lanciare il suo top di gamma circa un mese prima della presentazione del nuovo Galaxy S8 dell’azienda rivale Samsung, perciĂ² ha deciso di utilizzare un processore meno recente ma ugualmente performante come lo Snapdragon 821. Una notizia finora solo ipotizzata da rumors circolati nel Web, ma confermata ulteriormente da una foto trapelata in Rete, scattata in occasione del CES 2017 e raffigurante una diapositiva confidenziale LG (foto in fondo all’articolo).

Secondo le recenti indiscrezioni, sembra che il colosso Samsung abbia monopolizzato l’acquisto del SoC Snapdragon 835 per il suo nuovissimo Galaxy S8 ed è per questo che LG si è orientata verso un processore come lo Snapdragon 821.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche del nuovo G6, il dispositivo dovrebbe essere provvisto di un display  LCD da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD con rapporto insolito di 18:9, 4GB di RAM, 32GB di storage con espansione tramite microSD con capacitĂ  fino a 200GB, una doppia fotocamera posteriore da 16MP con quella anteriore da 8MP, sensore di impronte, resistenza all’acqua e alla polvere con certificazione IP68 o forse IP69.

Di seguito la foto leakata che conferma il SoC di LG G6:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here