Nvidia GeForce Now arriva su Google Chrome e Mac con Apple M1

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Grandi notizie arrivano dal fronte Nvidia per il suo servizio di cloud gaming GeForce Now.

L’azienda ha infatti annunciato che con l’ultimo aggiornamento 2.0.27 dell’applicazione, GeForce Now è finalmente accessibile anche dai browser Google Chrome PC e sui nuovi Mac con processore Apple M1.

Si tratta del secondo centro messo a segno da Nvidia dopo l’arrivo della piattaforma su dispositivi iOS via browser Safari, lanciata lo scorso novembre 2020.

Per poter accedere a GeForce Now via browser da Chrome basta recarsi sul sito ufficiale del servizio, ed effettuare il login con il proprio account.

Nvidia GeForce Now propone una sottoscrizione mensile con cui è possibile trasmettere in streaming una serie di titoli disponibili in catalogo, oppure direttamente quelli presenti nella propria libreria Steam e Epic se compatibili ovviamente con il servizio.

Ricordiamo che una delle caratteristiche principali di GeForce Now è la possibilità di giocare in streaming la propria libreria Steam da un server in cloud, senza la necessità di disporre di un PC con i giochi già installati. Tutto avviene attraverso lo sfruttamento della rete internet.

Per giocare è possibile impiegare anche un tradizionale controller PS4 o Xbox One. Per accedere al servizio invece sarà necessario disporre o creare un profilo Nvidia sul sito ufficiale.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }