Nuovo colore in arrivo per iPhone X, obiettivo: ripristinare le vendite

Apple sta pianificando il rilascio di una nuova variante colore di iPhone X al fine di risollevare le vendite del dispositivo. Rispetto a quanto preventivato le vendite sono state si buone, ma comunque al di sotto delle aspettative. Ecco perché c’è bisogno di farsi venire qualche idea, ed anche in fretta.

L’unica cosa che Apple può fare attualmente è quindi preparare specificamente una nuova variante colore per il suo dispositivo di punta con la speranza che la nuova colorazione possa attirare clienti. Secondo le informazioni raccolte questo nuovo colore dovrebbe essere una particolare variante del “Gold“.

Avevamo già parlato di questa possibilità in un nostro precedente articolo. Le nuove voci tornano però in maniera piuttosto insiste confermando che questa nuova colorazione è praticamente imminente.

iPhone X: nuovo colore in arrivo

iPhone X gold

Chi vuole oggi un iPhone Ten può scegliere soltanto tra due colori: il nero ed il bianco. Secondo la nostra opinione sono due colori veramente spettacolari, tuttavia c’è chi effettivamente avrebbe apprezzato qualche soluzione in più.

Un recente rapporto di Macotakara sembra suggerire che il nuovo colore dovrebbe chiamarsi “Blush Gold”. Le novità non sembrano finire qui, ritornano infatti altre voci anche sulla possibilità di vedere dei nuovi iPhone in colorazione RED.

In questo caso non si è ancora ben capito se questi “nuovi iPhone” in colorazione RED siano effettivamente dei nuovi modelli oppure delle particolari varianti di iPhone 8 ed 8 Plus.

Fonte | Macotakara
Via | 9To5Mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here