Apple Pay e iMessage, tutto molto facile nello spot di Apple

L’azienda di Cupertino ha pubblicato un nuovo spot in cui viene messa in primo piano la facilità d’uso di Apple Pay Cash ed iMessage. Il video in questione si può tranquillamente visionare su YouTube e rappresenta una sorta di continuazione della clip che abbiamo già apprezzato in un precedente articolo.

Apple Pay e il futuro dei pagamenti

Al centro di tutto ritroviamo infatti lo stesso ragazzo che ha rivoluzionato il proprio look grazie ad uno sguardo verso il propio iPhone X. Oggi si accorge però che manca una piccola cosa per raggiungere la perfezione, ovvero il fazzoletto da inserire nel taschino anteriore della giacca.

Questa volta però, la scelta giusta ricade su un prodotto già acquistato da un secondo ragazzo vicino a lui. A questo punto, per accaparrarselo non basterà confermare il pagamento tramite Face ID, ma a ricevere la somma di denaro dovrà necessariamente essere il proprietario originale.

Ecco quindi che il nuovo strumento da utilizzare diventa iMessage e la funzione di scambio pear-to-pear consentita da Apple Pay Cash. Una volta inviata la nuvoletta contenente il costo del fazzoletto, eccolo apparire come per magia sulla giacca del protagonista.

In realtà lo spot è molto breve e si espande soltanto per pochi secondi. Tempo però sufficiente per dimostrare la facilità con cui è possibile sfruttare la funzionalità. Vi lasciamo ora alla clip pubblicata da Apple.

https://www.youtube.com/watch?v=PCB8GMVYMZI

FONTE: YouTube | Apple

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here