iPhone X, in arrivo la colorazione Gold?

Ben Geskin, uno dei “leacker” più affidabili quando si parla di prodotti Apple, ha pubblicato alcune foto che ritraggono un iPhone X e alcune sue componenti, in una colorazione inedita. Fino ad oggi, siamo infatti stati abituati a vedere il top di gamma dell’azienda nelle sole versioni grigio siderale e argento, a differenza del fratello minore iPhone 8, che presenta la variante Gold.

Sorprese il 27 marzo?

Le suddette immagini aprono quindi una nuova ipotesi. Apple è pronta a rilasciare un iPhone X in colorazione Oro? Secondo Geskin, questa opzione era già prevista a settembre, con l’effettiva presentazione del dispositivo. Tuttavia, per problemi di produzione, sembra che Apple abbia deciso di rimandare la cosa.

iPhone X gold
iPhone X gold

Trovandoci a ridosso del prossimo evento della stessa azienda di Cupertino, che avverrà il prossimo 27 marzo, possiamo quindi ipotizzare che presto potremo assistere a questo fatidico iPhone X Gold. A differenza di iPhone 8/8Plus però, tale colorazione potrebbe essere più scura e tendente al rosso. Tuttavia, non è escluso che l’immagine porti un’angolazione particolare in cui il colore può apparire più acceso del previsto.

Ovviamente non è da escludere la possibilità del mancato arrivo sul mercato, o che la modifica potrebbe riguardare il successore di iPhone X, o magari il tanto chiacchierato iPhone SE di seconda generazione. In ogni caso, il codice interno di riconoscimento è D21A.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here