Nuovi render di iPhone 2020 ci mostrano i nuovi gioiellini di Apple

Nuovi render di iPhone 2020 ci mostrano i nuovi gioiellini di Apple

I nuovi iPhone 2019 introdurranno una serie di novità interessanti soprattutto sul reparto fotografico, dove ritroveremo un nuovo comparto fotografico composto da ben 3 sensori posteriori. Per il 2020 però Apple si prepara a stravolgere completamente i prodotti andando a modificare in maniera significativa la grandezza dei display.

iPhone 2019 vs iPhone 2020

Entro settembre dovremmo ritrovarci ad avere dei nuovi dispositivi iPhone in cui il modello più piccolo sarà dotato di schermo da 5,8″, il modello più grande invece toccherà i 6,5″. Per entrambi i prodotti saranno utilizzati dei pannelli OLED. Il terzo dispositivo, quello intermedio se vogliamo, dovrebbe continuare ad utilizzare un pannello da 6,1″, anch’esso però potrebbe passare finalmente all’OLED abbandonando definitivamente i pannelli LCD.

Per gli iPhone 2020 invece ci si aspetta un ridimensionamento in negativo per il più piccolo dei device, che passerà dai consueti 5,8″ ai futuri 5,4″, mentre per il nuovo modello Max si passerà dagli attuali 6,5″ ai futuri 6,7″. Insomma, in parole povere questa dovrebbe essere la situazione.

dispositivi a confronto

Naturalmente per ora è difficile riuscire ad identificare ulteriori dettagli visto che non sono usciti nemmeno i modelli 2019. Tuttavia questo è un chiaro segno di come Apple abbia le idee ben chiare su cosa fare in futuro. Torneremo sull’argomento appena saranno disponibili ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte | iDropNews

Commenti Facebook