Nuovi Nokia 2018 svelati dall’app Fotocamera

Che HMD Global avesse in serbo una discreta gamma Nokia 2018 già lo sapevamo, non era noto a nessuno però che la lista di smartphone fosse ben più ampia di quella che tutti immaginavamo.

Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Nokia 1, Nokia 6 e Nokia 10, ma sembra che l’azienda nata in Finlandia che ha poi avviato nuovamente il suo cammino con HMD Global abbia molto altro da offrire per il nuovo anno.

La notizia arriva attraverso alcuni analisti che hanno scovato i loghi dei futuri smartphone Nokia 2018. La lista era nascosta tra le righe del codice sorgente presente all’interno el nuovo aggiornamento dell’applicazione Fotocamera rilasciata per Nokia 5, insieme ad alcuni device già presenti sul mercato tra cui: Nokia 2, Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6, Nokia 7, Nokia 8.

Tra i dispositivi “non noti” troviamo ache Nokia 4 e Nokia 7 Plus, insieme a Nokia 9. Una gamma che sicuramente aumenta il numero di dispositivi e renderà felici gli utenti in attesa del loro prossimo nuovo smartphone del caro vecchio marchio.

Ci aspettiamo che parte dei device sopra citati possano essere introdotti al grande pubblico in occasione del Mobile World Congresso 2018 di Barcellona, dovremo quindi attendere ancora qualche mese prima di poterne parlare in modo decisamente più dettagliato.

Nell’attesa vi ricordiamo che è possibile consultare tutte le informazioni sulla società produttrice direttamente -> QUI

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here