Nokia 10 ad agosto 2018 con Snapdragon 845

Sebbene il prossimo Nokia 9 sarà dotato di Snapdragon 835 il futuro Nokia 10 monterà lo Snapdragon 845. Abbiamo già parlato di una primissima lista con l’elenco dei dispositivi che il prossimo anno monteranno il nuovo SoC di Qualcomm, ma tra i più famosi ecco spiccare il nuovo flagship della casa finlandese.

Prima di vederlo sul mercato ci vorrà veramente tanto tempo visto che il suo arrivo è programmato per il prossimo agosto 2018. Per ora non ci sono molte informazioni su questo top gamma, se non che dovrà sicuramente proporre un design particolare per reggere il confronto con i Big del momento.

Snapdragon 845 anche su Nokia 10

La lista di questi dispositivi citata in apertura è presente qui. Come ben visibile ci sono praticamente tutti i dispositivi più famosi come Samsung Galaxy S9, LG G7, Note 9, HTC U12, ma tra tutti però è passano inosservato quel dispositivo cinese il cui nome non è ben chiaro, ma fortunatamente Google Traduttore ci viene in soccorso.

traduttore
traduttore

Si tratta proprio di Nokia 10, un dispositivo che dovrebbe effettivamente arrivare sul mercato il prossimo agosto poco prima del rilascio del Note 9. Arriveranno anche altri device insieme a quest’ultimo, tra cui nuove versioni del Nokia 6 e Nokia 8 e tantissime altre. Come detto però non ci sono altre informazioni, ma almeno sappiamo che la casa è al lavoro per portare tanti nuovi prodotti sul mercato.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here