NOW è disponibile su Apple TV

A partire da questa settimana i possessori di una Apple TV potranno finalmente arricchire la loro offerta multimediale scaricando l’applicazione di NOW, la piattaforma streaming satellite di Sky.

Il servizio era già arrivato nei giorni scorsi come versione Beta, tuttavia adesso è arrivata anche la versione definitiva, che introduce anche la più recente interfaccia introdotta con il rebranding dell’applicazione avvenuto in questi mesi.

Si può dire che l’arrivo dell’applicazione calza a pennello con l’imminente rilascio della nuova Apple TV 4k con processore A12 Bionic, il cui debutto è previsto per il 30 aprile sul mercato italiano.

Lanciato per la prima volta nel Regno Unito nel 2012, NOW è disponibile anche in Irlanda, in Italia, in Germania (dove opera come Sky Ticket) e Austria (dove opera come Sky X). La piattaforma era disponibile anche in Spagna, commercializzata come Sky, tra il 2017 e il 2020.

L’offerta di Now è suddivisa in pacchetti separati che comprendono sia canali lineari, scelti tra quelli presenti sulla piattaforma Sky, sia contenuti on demand come film, show televisivi, serie TV, documentari e sport, anch’essi tratti dal catalogo Sky. Nel Regno Unito e in Irlanda i pacchetti sono definiti “Passes” e sono suddivisi in Entertainment, Sky Cinema, Sky Sports, Kids e hayu. In Italia, fino al 26 maggio 2020, erano denominati “Ticket” e comprendevano Cinema, Serie TV, Intrattenimento, Sport e Opzione + (per guardare tutti i ticket attivi nella propria offerta eccetto Sport su 2 dispositivi in contemporanea). Dal 27 maggio 2020 i ticket Intrattenimento e Serie TVdiventano Entertainment e Kids e l’offerta si compone così dei pass Entertainment (con serie TV, show, produzioni Sky Original e documentari di natura, scienza, storia e arte), Cinema, Kids(programmi dedicati a bambini e ragazzi) e Sport.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here