Quali saranno i nomi dei prossimi iPhone?

Quali saranno i nomi dei prossimi iPhone?

Nel 2017 abbiamo assistito ad un leggero cambiamento riguardante i nomi degli smartphone dell’azienda di Cupertino. Tutti si aspettavo infatti un iPhone 7s e un 7s Plus, oltre ovviamente ad un modello 8 che oggi conosciamo come X. Ci siamo invece ritrovati difronte ad un salto generazionale, evitando completamente la “serie” 9. 

iPhone X resterà invariato?

Secondo quanto riportato da AppleInsider pare proprio che l’azienda stia pensando di cambiare ulteriormente i nomi dei prossimo dispositivi che verranno presentati il prossimo settembre. 

Come molti ipotizzano, nel 2018 potremo assistere alla presentazione di tre nuovi iPhone che si differenzieranno per dimensioni e per la tecnologia utilizzata nel display. In particolare avremo uno smartphone con un pannello da 5.8 pollici, uno da 6.1 pollici e uno da 6.5 pollici. 

Partendo da quello che dovrebbe essere il modello entry level da 6.1 pollici, questo potrebbe seguire la stessa strada tracciata con gli iPad. Proprio il tablet di Apple invece non ha nomi particolari ma se differenza dai Device più potenti soltanto dalla mancanza del termine “Pro”. Di conseguenza lo smartphone con pannello LCD, avrà semplicemente il nome iPhone, senza alcuna numero o elemento distintivo. 

Il diretto successore di iPhone X non dovrebbe invece subire modifiche di alcun tipo. Non è ovviamente sicuro che questi saranno i nomi che l’azienda sceglierà ma è comunque un’ipotesi molto attendibile. Potremo avere maggiori dettagli a settembre, quando durante il Keynote di presentazione saranno finalmente svelati tutti e tre i modelli del 2018. 

FONTE: AppleInsider