“Nessun Servizio” su iPhone 7? Apple lo sostituisce

“Nessun Servizio” su iPhone 7? Apple lo sostituisce

A quanto pare, negli ultimi mesi, molti utenti che posseggono un iPhone 7, stanno riscontrando un fastidioso problema alla ricezione del segnale del dispositivo. Apple, ha ufficialmente riconosciuto il problema, consentendo a coloro che ne soffrono, di attuare la sostituzione.

Sostituzione immediate per alcuni iPhone 7

In particolare, il problema, sembra nato a metà 2017. Diverse persone si sono lamentate dell’improvvisa comparsa della dicitura “Nessun Servizio”, rendendo impossibile chiamate e navigazione web tramite 3G ed LTE. Dopo alcune lamentele, Apple, ha deciso di attuare la sostituzione del dispositivo con un prodotto ricondizionato. Attualmente le segnalazioni sono molto poche e tale sostituzione, è riservata solo a chi soffre effettivamente del problema.

Per il momento, nessuno in Italia, sembra aver avuto problemi del genere, ma se dovesse capitare, si potrà contattare l’assistenza Apple sempre disponibile. I casi maggiori, si sono verificati in Cina, Stati Uniti, Hong Kong, Giappone e Macao. I modelli di iPhone 7 interessati, possono essere verificati attraverso il numero di modello che deve coincidere con uno dei seguenti: A1660, A1679, A1780. Sul sito ufficiale è possibile avere maggiori informazioni a riguardo.