HomePod, 50% di sconto ai dipendenti Apple

Apple si prepara alla commercializzazione di HomePod, prevista per il 9 febbraio prossimo. Il prezzo al lancio è di circa 350 dollari per gli utenti residenti negli Stati Uniti, e 320 Sterline per gli utenti residenti nel Regno Unito. Questi rappresentano anche gli unici paesi in cui HomePod sarà disponibile al lancio. La novità di oggi, riguarda il prezzo ridotto per tutti i dipendenti Apple. Attraverso un Tweet, che è possibile trovare, sul profilo ufficiale di Mark Gurman, reporter di Bloomberg, è possibile verificare la scelta dell’azienda di Cupertino, verso i propri dipendenti.

Ecco il tweet che cita lo sconto di HomePod:

“Buone notizie per i dipendenti Apple: potranno avere HomePod con uno sconto del 50% per i prossimi due mesi. Lo stesso è avvenuto per il lancio di Apple Watch.”

Proprio come Gurman afferma, anche per lo smart speaker in questione, ci sarà uno sconto del 50% per tutti i dipendenti che decideranno di acquistarlo. Tuttavia, l’offerta, sarà disponibile soltanto per i primi due mesi, a partire dal 9 febbraio naturalmente. Lo stesso è accaduto con Apple Watch. Probabilmente, Apple, decide di “creare” queste offerte per lanciare nel migliore dei modi un prodotto ancora giovane e sconosciuto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here