MWC 2018: Nokia si esibisce il 25 febbraio

HMD Global, la società che sta dietro a tutti quelli che sono i nuovi dispositivi Nokia, ha rivelato ufficialmente la data dell’evento previsto per il Mobile World Congress 2018. Il produttore finlandese si esibirà il prossimo 25 febbraio, un giorno prima rispetto i concorrenti. Durante l’evento verranno presentati una serie di nuovi prodotti che andranno a delineare il percorso che intraprenderà la società durante questo 2018. L’evento si svolgerà presso il Museo di Arte Contemporanea di Barcellona. Per tale motivo l’invito stesso, che potete visualizzare nell’immagine in basso, viene considerato “intimo ed esclusivo”.

MWC 2018 Nokia: cosa ci aspetta

invito MWC 2018
invito MWC 2018

Proprio di recente Juho Sarvikas, Chief Product Officer della società dietro gli attuali smartphone Nokia (HMD Global), ha pubblicato un Tweet in cui pubblicamente si scusava per il silenzio stampa della società affermando che tutto il team era a lavoro per la fiera di Barcellona, per creare qualcosa di fantastico insieme. Ecco quindi che ora la data è finalmente svelata. Ma che sorprese ci riserverà? Qualcosa di grandioso dovrà esserci, altrimenti come si fa a considerare un evento “grandioso”?

Che la prima sorpresa possa essere il nuovo Nokia dotato di ben 5 fotocamere posteriori? Difficile, si tratta infatti ancora di un prototipo su cui gli ingegneri stanno lavorando. Dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno o, più probabilmente, durante l’arco del prossimo anno. Di certo però sarà presente il nuovo Nokia 8 2018 e Nokia 9, ormai nel circolo di rumor da diversi mesi. Segnatevi quindi la data sul calendario e seguite l’evento con noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here