Nokia: “aspettatevi qualcosa di fantastico al MWC 2018”

Juho Sarvikas, Chief Product Officer della società dietro gli attuali smartphone Nokia (HMD Global) ha pubblicato ufficialmente un aggiornamento sul proprio account Twitter. Nel Tweet Juho si scusa pubblicamente per il silenzio, ma il team è super impegnato per realizzare qualcosa di davvero super incredibile al Mobile World Congress 2018. La fiera è effettivamente alle porte e tutti stanno lavorando duramente per riuscire ad attirare l’attenzione. L’unica ad andare controcorrente è forse LG che ha deciso di fare qualcosa di inaspettato. Forse LG G7 non sarà presente quest’anno perché il CEO ha ordinato di ricominciare completamente da zero con LG G7 per riuscire a creare un prodotto degno di questo nome.

Nokia si prepara per il MWC 2018

Se prendiamo in considerazione l’edizione del 2017 non è che ci sia poi stato un vero dispositivo che è riuscito a rapire i nostri cuori. Per l’occasione fu infatti presentato il Nokia 3, 5 e 6. Tutti device di fascia media e medio/bassa, ma quest’anno ci aspettiamo qualcosa di diverso. Innanzitutto uno dei dispositivi più attesi dovrebbe essere il nuovo Nokia 6 2018, una versione aggiornata del precedente medio gamma. Sebbene la sua presenza sia quasi scontata speriamo che ci siano comunque altre informazioni anche sui veri top gamma.

Sotto questo punto di vista speriamo vivamente che siano presenti anche device come il nuovo Nokia 8 2018 e Nokia 9. La compagnia ha infatti bisogno di fronteggiare anche sulla fascia alta se vuole veramente riuscire a fare la differenza. Gli acquisti di dispositivi top gamma nel 2017, nonostante gli aumenti di prezzi, sono infatti aumentati.Chiaro segno che l’utenza è realmente attirata da questi prodotti nonostante i loro prezzi siano spesso proibitivi. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here