Motorola Moto E5 si mostra con fingerprint sul logo posteriore

Dopo aver presentato Moto E4 e E4 Plus lo scorso anno, sembra che adesso Motorola e Lenovo siano al lavoro per rinnovare la gamma con Moto E5. Nonostante attualmente non siano presenti informazioni ufficiali sul nuovo dispositivo, in rete è appena trapelato un nuovo render che ne mostra alcune particolari caratteristiche.

A differenze degli smartphone di precedente generazione dotati di sensore delle impronte digitali sul pannello frontale, Motorola Moto E5 verrà fornito di un sensore posizionato posteriormente proprio all’interno del logo Moto posto sotto la fotocamera principale.

Anche se dotato di fingerprint, il nuovo device somiglia molto al suo predecessore e ad alleviare le differenze c’è anche il flash LED frontale che affianca la fotocamera per i selfie. Come già detto, non sono ancora disponibili dettagli sul comparto tecnico di questo nuovo Moto E5, ma ci aspettiamo che questo possa essere uno smartphone rivolto alla fascia di mercato entry-level e dotato di Android Nougat – o magari Oreo, chi lo sa! – con interfaccia stock proprio come Motorola ci ha abituati.

Motorola Moto E5La presentazione ufficiale dovrebbe essere prevista ad aprile e ci aspettiamo che il nuovo dispositivo venga reso disponibile per quasi tutti i mercati, compreso quello europeo. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno in rete nuove informazioni e dettagli, quello di oggi è soltanto il primo assaggio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here