Mostrato in video il display di Galaxy S9

Pubblicato da pochissime ore attraverso Weibo – il noto social network cinese – un video in cui viene mostrato l’attesissimo Galaxy S9 durante i primi test di sensibilità e reattività del display. L’unità presentata sembra avere le stesse dimensioni del suo predecessore Galaxy S8 e vanta una reattività particolarmente elevata considerando che si tratta soltanto di un esemplare ancora in fase di test, in attesa della presentazione ufficiale.

Purtroppo il video pubblicato su YouTube è decisamente breve, ma permette di capire che il nuovo top di gamma 2018 di Samsung sarà dotato di un display con risoluzione pari (o superiore) a quella dell’attuale smartphone di punta. A poche settimane dalla presentazione ufficiale – che vi ricordiamo essere prevista per fine febbraio in occasione dell’inizio del Mobile World Congress 2018 – sono già note tantissime informazioni su Galaxy S9.

Sembrano essere già stati divulgati anche alcuni importanti dettagli sul comparto fotografico del dispositivo, che sarà probabilmente in grado di registrare video in super slow motion grazie ai nuovi sensori ISOCELL. Anche se è davvero difficile da vedere a causa della scarsa luminosità, alcuni elementi all’interno del video sembrano suffragare le informazioni rilasciate dalla FCC. Infatti vengono confermate la posizione dei pulsanti fisici laterali, che potrebbe essere proprio quella indicata negli schemi ufficiali, e la sede per la produzione del device, che dovrebbe corrispondere al Vietnam, come anticipato dalla documentazione citata.

Non abbiamo ancora conferme sull’interfaccia utente che affiancherà il nuovo smartphone; all’interno del video hands-on, infatti, viene mostrata soltanto la tastiera che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere. Tuttavia, alcuni rumors ci hanno precedentemente anticipato che Galaxy S9 potrebbe portare con sé una UX esclusiva e mai vista fino ad oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here