Samsung Galaxy S9 avrà una UX esclusiva e personalizzata?

Il mondo del web è un pozzo pieno di informazioni e Samsung Galaxy S9 ci sguazza dentro alla grande. Direttamente da weibo, il noto social cinese, ecco arrivare nuove info sui prossimi top gamma. A lanciare l’indiscrezione un noto account Social che è sempre stato attivo sulla piattaforma rilasciando informazioni poi rilevatosi affidabili a ritmo sostenuto. Questa volta non si parla di funzionalità hardware, schermi 8K o processori a 86 Core, bensì ci si concentra sulla User Experience del prodotto. Probabilmente i due top gamma avranno alcune nuove funzioni uniche che saranno trattenute in esclusiva, quindi non previste sui precedenti top gamma attraverso aggiornamento.

La UX di Samsung Galaxy S9 sarà speciale?

nuova UX

Secondo il noto leaker “Samsung ha progettato una UX esclusiva per Galaxy S9 dotata di interfacce uniche ed esclusive mai viste prima“. Di volta in volta ovviamente il produttore ha sempre cercato di migliorare anche l’aspetto software dei suoi dispositivi. Ultimamente poi la Samsung Experience è diventata veramente carina, anche se su Galaxy S8, almeno con i vecchi update, laggava vistosamente. Concentriamoci però sul contenuto della frase e non tanto sul fatto che probabilmente il prossimi top gamma laggheranno proprio come i precedenti (speriamo di no!).

Può darsi che la compagnia abbia ricreato magari dei nuovi Widget, abbellito la UI o inserito dei nuovi task Edge particolari. La frase poi ci fa capire che probabilmente tutto quello che c’è di nuovo su Galaxy S9 non verrà portato sui precedenti top gamma, altrimenti che interfacce “uniche ed esclusive” sarebbero?. Ora però non possiamo spingerci oltre. Fino ad oggi riguardo il reparto software dei dispositivi non abbiamo nulla. Attendiamo qualche video leak, che magari non sia di un modello fake, e poi valuteremo. Secondo voi cosa potrebbe esserci di esclusivo sui prossimi top gamma? Spazio a voi nel box commenti in basso.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here