Ulteriori informazioni sulla presentazione Meizu del 4 gennaio

L’azienda cinese Meizu ha pubblicato un nuovo poster con il quale annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone il prossimo 4 gennaio. Oltre alla data di presentazione, l’immagine che vi mostriamo rivela anche che si tratterà di un dispositivo dotato di un display con un rapporto di formato di 18:9. Al momento non sappiamo con certezza di quale smartphone si tratti, ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere il Meizu 15 o il Meizu M6S, certificato dal TENAA verso la fine dell’anno appena passato.

Nuovo smartphone Meizu in arrivo il 4 gennaio

Per quel che riguarda il design, il Meizu M6S sarà il primo smartphone della società ad abbandonare il pulsante mBack. Tuttavia, sarà provvisto di un sensore per le impronte digitali nella parte frontale. Lo smartphone sarà caratterizzato da uno schermo da 5.7 pollici 18:9 e dovrebbe essere alimentato da un processore Exynos 7872. Inoltre, dovrebbe essere disponibile in due varianti da 3GB + 32GB e 4GB + 64GB. La batteria sarà da 2.930 mAh.

Il dispositivo ha ricevuto la certificazione dal TENAA, ma tutte le specifiche tecniche non state rivelate. Non ci resta quindi che aspettare i prossimi giorni per avere maggiori informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here