Informazioni ufficiali su Meizu M6s dal TENAA

Da alcune ore Meizu M6s è stato certificato dal TENAA, l’equivalente cinese della FCC, ma le informazioni ricevute sono piuttosto limitate. Solitamente l’ente cinese mostra alcune informazioni sulle specifiche insieme ad immagini del dispositivo interessato, questa volta invece non è presente alcuna foto.

Il nome in codice del dispositivo è Meizu M712C ed in base alle informazioni emerse lo smartphone sarà fornito di un ampio display da 5,7 pollici accompagnato da una batteria, probabilmente non removibile, da 2930 mAh. Il display dovrebbe avere una risoluzione FullHD o FullHD+, a seconda se questo sarà realizzato in 16:9 o 18:9. Importante notare che questa certificazione è datata di oltre un mese fa, ma il tutto è trapelato in rete soltanto nelle ultime ore. Tra le altre informazioni riportate sul fantomatico Meizu M6s ci sono conferme sul sistema operativo Android – di cui non conosciamo però la versione – e le misure di 152 x 72,54 x 8 mm che ci suggeriscono delle cornici piuttosto sottili.

Meizu M6s TENAAStando alle ultime informazioni non ufficiali riportate da alcuni leaker, la scocca sarà realizzata interamente in metallo ed il display avrà degli angoli arrotondati e somiglierà molto al cugino Xiaomi Redmi 5.

Insomma, probabilmente l’attesa di informazioni definitive sarà breve e la società cinese sicuramente non ci deluderà portando sul mercato uno smartphone davvero interessante ad un prezzo più che concorrenziale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here