Meizu 15 si mostra con nuovi render prima della presentazione ufficiale

Finalmente mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale di ciò che potrebbe essere Meizu 15, il nuovo smartphone dell’azienda cinese cui arrivo è previsto il 4 gennaio. Il dispositivo atteso dagli utenti affezzionati al marchio è stato già notevolmente mostrato in rete nelle scorse settimane e ne potrete trovare tutte le informazioni all’interno del nostro articolo dedicato.

Nelle ultime ore è invece apparso un nuovo teaser dalla provenienza non proprio sicura, dove però viene mostrato il presunto dispositivo con un’interessante design “Full-Screen”. Se il tanto atteso Meizu 15 dovesse essere proprio come quello mostrato oggi, sicuramente la concorrenza si ritroverà costretta a rimboccarsi le maniche in quanto siamo alla vista di un prodotto esteticamente simile al ricercato Apple iPhone X. Non sembrano visibili bande di sensori, fotocamera frontale e capsula auricolare, quindi non diamo per certo che questo possa essere l’aspetto reale dello smartphone. Certo, sognare non fa mai male e magari la società ha silenziosamente sviluppato nuove tecnologie in grado da rendere reale tutto ciò.

Probabilmente lo smartphone che verrà presentato tra qualche giorno sarà un semplice anticipo al modello Plus che l’azienda ha intenzione di sfoggiare durante la primavera 2018. La cosa certa è che i due dispositivi saranno dotati di display con rapporto di forma 18:9, seguendo quindi le nuove tendenze ed evolvendo la gamma di smartphone offerti dall’azienda cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here