Come si lavora con un Mac? Alcuni professionisti lo spiegano su YouTube

Come si lavora con un Mac? Alcuni professionisti lo spiegano su YouTube

Qualche giorno fa abbiamo visto alcuni video tutorial pubblicati da Apple, che spiegano in modo semplice e chiaro come effettuare scatti e video con il proprio iPhone. L’azienda di Cupertino però non si ferma qui e spiega attraverso quattro spot in che modo i professionisti lavorano con il Mac. Indipendentemente dal modello in possesso e dall’opera in esecuzione, utilizzare un computer Apple potrebbe portare diversi benefici e sicuramente una velocità maggiore per ogni processo.

Vediamo di seguito le tre clip, di circa un minuto ciascuno. In realtà uno di questi è più che altro una sorta di trailer che racchiude tutte le diverse storie poi raccontate singolarmente. Per il momento i video sono pochi ma è molto probabile che in futuro vedremo ulteriori riprese.

I video di Apple e i suoi Mac

Gli “attori” che prendono parte al programma “Behind the Mac” sono: Bruce Hall, Peter Kariuki e Grimes, rispettivamente fotografo professionista, Sviluppatore di app per iOS e creatrice di Musica. Le storie vengono raccontate dagli stessi protagonisti, che ovviamente si esprimono a favore del Mac e spiegano in che modo avvengono tutti i processi creativi del proprio lavoro.

Vi invitiamo quindi a seguirci per scoprire se Apple deciderà di creare nuovi contenuti simili o se si fermerà qui per il momento.

FONTE: YouTube

Facebook Comments

One thought on “Come si lavora con un Mac? Alcuni professionisti lo spiegano su YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.