LG G7 ancora più bello ed ottimizzato in questo video concept, pronto per competere con Samsung Galaxy S9

LG G7 arriverà durante la prima metà del 2018 e si ritroverà a competere con prodotti del calibro di Samsung Galaxy S9

Il futuro top gamma della casa LG G7 viene immaginato in un nuovo concept riprendendo quelli che sono i punti chiave fondamentali del nuovo design introdotto da LG. Il 2017 è stato l’anno di transizione dei dispositivi verso i nuovi design borderless. Spazio a schermi di dimensioni generose e via le cornici. Ormai i maggiori produttori di telefonia hanno già fatto il salto, altri lo completeranno verso la fine dell’anno, come HTC U11 Plus.

Nel nuovo video amatoriale sopra riportato viene mostrata quella che potremmo considerare una prima bozza del prodotto. Ncora una volta ecco l’enorme schermo borderless, praticamente una certezza. Il video è stato realizzato lo scorso 29 agosto, per cui alcune informazioni riportate possiamo considerarle come effettivamente errate.

Per esempio l’autore del video immagina LG G7 con uno schermo LCD, sappiamo però che già con il V30 la casa è passata effettivamente all’OLED. Lo schermo dovrebbe quindi avere una dimensione di circa 6″ ed una risoluzione Q-HD+. Il SoC sarà certamente un Qualcomm Snapdragon 845 ed LG potrebbe dotare il dispositivo di 6GB di RAM. La fotocamera probabilmente sarà la stessa di V30, ma c’è assolutamente da andarne fieri come già visto in un nostro precedente articolo. Samsung Galaxy S9 sarà il concorrente principale di tale dispositivo. Vedremo chi dei due avrà la meglio. Sicurezza poi per la presenza di Android Oreo 8.0 a bordo.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here