Samsung Galaxy S9 in un concept diverso dal solito, lettore di impronte a schermo e doppia fotocamera

Un video concept molto particolare quello che vi andremo a proporre oggi. Protagonista Samsung Galaxy S9 in un design davvero particolare

Samsung Galaxy S9 non si allontanerĂ  molto da quello che è il design degli attuali top gamma della casa. Siamo quindi ben coscienti del fatto che quello mostrato in questo video di certo non sarĂ  il prodotto finito che la societĂ  andrĂ  a realizzare. Vengono perĂ² proposte nuove soluzioni molto particolari che la casa potrebbe tenere in considerazione.

Samsung Galaxy S9: ecco come non sarĂ  il prossimo top gamma

L’autore del design in primis è andato a riprendere alcune delle caratteristiche che certamente ritroveremo sul prossimo device. Ecco quindi un ampio schermo praticamente privo di cornici con tanto di lettore di impronte incorporato. Il dispositivo presenta nella parte posteriore anche un sistema dual camera orizzontale molto minimal rispetto a quanto la casa ci ha proposto negli ultimi anni.

La parte posteriore viene montata poi su un “carrello” che all’occorrenza si puĂ² far scivolare per svelare anche il sistema fotografico anteriore. Potrebbe essere una soluzione efficace per riuscire a spingere lo schermo ancora piĂ¹ al limite delle cornici. L’idea proposta all’interno del video è di vostro gradimento? Dite la vostra nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here