HTC U11 Plus in un nuovo video concept, schermo Edge-to-Edge e tasti a schermo

HTC U11 Plus sarà il prossimo top gamma della casa taiwanese recentemente acquisita (in parte) da Google. Disporrà di uno schermo enorme senza cornici ma non porterà modifiche hardware

Ecco come potrebbe comparire questo nuovo gioiellino chiamato HTC U11 Plus. E’ curioso come la casa abbia voluto anticipare l’uscita di un modello del genere non puntando sul futuro HTC U12 per introdurre questa novità.

Il nuovo HTC U11 Plus è spettacolare in questi nuovi render

Come è possibile vedere le forme del dispositivo sono praticamente invariate. Il prodotto nella parte posteriore presenta il solito pannello in vetro che genera quei particolari riflessi che tutti amiamo. Anteriormente la modifica più grande riguarda unicamente il display. Questo è praticamente privo di cornici ed anche quella superiore, dove risiedono i sensori, è ridotta all’osso.

Per ora non possiamo dire con esattezza lo schermo quanto potrebbe essere grande. La fonte ipotizza comunque un pannello da circa 6″. I tasti vengono introdotti a schermo visto che sotto non c’è spazio per i soft touch. Anche se non sappiamo quale sia l’aspetto reale del prodotto questo U11 Plus ci piace davvero tanto. Ha tutte le carte in regola per riuscire a competere con i top gamma di questo fine 2017.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here