Google Pixel 2 non ha più segreti, ecco i proteggi schermo che ne svelano il design

Ormai Google Pixel 2 non ha più segreti per noi, le specifiche tecniche complete sono infatti trapelate, ma ecco altre novità

Dopo avervi svelato quelle che sono le specifiche tecniche complete dei prossimi Google Pixel 2 giungono ai nostri occhi nuove immagini piuttosto chiare che svelano il design dei due dispositivi. Sono emerse delle foto che ritraggono i proteggi schermo dei due dispositivi lasciando quindi poco spazio all’immaginazione. Design diversi e schermo borderless solo per la versione XL.

Il più piccolo dei due dispositivi sarà realizzato ancora una volta da HTC. La casa taiwanese è stata infatti acquisita in parte da Google che ora potrà sfruttare alcuni talenti della casa oltre che utilizzare anche le proprie linee produttive. Pixel 2 avrà ancora uno schermo in 16:9 e cornici piuttosto importanti. Questi proteggi schermo lasciano infatti pochissimo spazio all’interpretazione. Guardando così le immagini le cornici sembrano anche essere superiori a quelle del primo modello, ma forse è soltanto un’impressione (speriamo!).

Passando invece al Pixel 2 XL qui la storia cambia. Finalmente possiamo notare una drastica riduzione delle cornici, questo soprattutto nei due lati dello schermo. Nella parte superiore ed inferiore l’ottimizzazione è comunque superiore al modello più piccolo. Lo schermo è in 18:9 e dovrebbe avere una dimensione di circa 6″ se i rumor sono corretti. I due prodotti saranno svelati ufficialmente il prossimo 4 ottobre in un evento dedicato in Germania, precisamente a Monaco di Baviera. Seguite la presentazione insieme a noi per conoscere ogni segreto dei due Googlephonini di prossima generazione.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here