Le ultime immagini Mate 20 Pro confermano 128 GB di spazio e display con bordi curvi

Le ultime immagini Mate 20 Pro confermano 128 GB di spazio e display con bordi curvi

Dopo il rilascio di Huawei Mate 20 Lite, siamo tutti in attesa di scoprire realmente come sarà il modello top della linea, ovvero il Huawei Mate 20 Pro, Fino ad ora abbiamo visto alcune immagini trapelate che ne delineano alcune caratteristiche.

Le immagini mostrate oggi confermano quanto detto fino ad ora, e anche se il dispositivo viene proposto con da una custodia piuttosto grande che nasconde alcuni dettagli di design, come le dimensioni e la forma esatta, possiamo confermare nella parte frontale le sottilissime cornici e il grande display AMOLED da 6,9 curvo. Confermata anche la grande tacca nella parte superiore che ospita una fotocamera frontale da 24 megapixel, un diffusore in-ear e una nuova tecnologia di riconoscimento facciale 3D che dovrebbe sfidare il Face ID di Apple, che ha debuttato poco meno di un anno fa.

Oltre al design dello smartphone, le immagini forniscono anche uno sguardo alla schermata di blocco aggiornata che probabilmente fa parte della versione EMUI 9.0 basata su Android 9 Pie. Inoltre, viene fornito anche uno sguardo al nuovo menu delle impostazioni con i riferimenti che indicano la presenza di 128 GB di spazio di archiviazione.
Come spesso menzionato, l’Huawei Mate 20 Pro farà il suo debutto internazionale a Londra il 16 ottobre dove sarà accompagnato dal Mate 20. Il marchio cinese dovrebbe quindi aprire un periodo di pre-ordine che precederà ufficialmente le spedizioni poche settimane dopo.
Fonte slashleaks