Huawei Mate 20 Pro: le cornici sono sottilissime

Sono state pubblicate su internet nuove immagini relative al pannello frontale di Huawei Mate 20 Pro. Questa volta non si parla quindi della versione Lite o standard, ma del vero top gamma che sarà probabilmente accompagnato dalla consueta versione Porsche Design. I produttori hanno deciso di andare a riprendere il modello Apple per filo e per segno e questa tradizione sembra essere destinata ad andare avanti ancora per un bel po’.

Ecco il vetro protettivo di Huawei Mate 20

vetro protettivo

L’immagine sopra riportata mostra il pannello frontale di un Huawei Mate 20 Pro, almeno un presunto Mate 20 Pro. Possiamo apprezzare certamente un miglioramento generale per lo spessore delle cornici. Il Notch sembra essere più spesso rispetto al passato. Probabilmente questo è dovuto al fatto che la casa ha deciso di includere ulteriori sensori al di sotto dello stesso. Anche la cornice inferiore sembra essere più ottimizzata.

Il dispositivo pare abbia uno schermo di tipo Edge piuttosto marcato. Rispetto Samsung Galaxy S9 la curva sembrerebbe essere maggiore, ma per esprimerci forse è troppo presto. Il pannello frontale di Huawei Mate 20 Pro non ci dà alcun tipo di indizio sulla possibile inclusione di un lettore di impronte digitali a schermo. Noi speriamo che la compagnia valuti questa possibilità, ma non possiamo esserne certi.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here