3 nuovi coupon Amazon sui prodotti Koogeek

Con la fine dell’estate ecco nuovi sconti in casa Koogeek con 3 coupon Amazon, ancora sconti su 2 prodotti, utili all’illuminazione della casa hi-tech, e  per il misuratore di pressione da polso. Andiamo a scoprire nel dettaglio le offerte valide fin da subito.

Per poter usufruire degli sconti offerti con i coupon Amazon sarà sufficiente selezionare il prodotto desiderato attraverso i link sottostanti ed inserire nel carrello l’opportuno codice sconto per poter usufruire così delle promozioni che ricordiamo, saranno valide fino al 16 settembre prossimo.

Presa Wi-Fi intelligente per Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant – 28% di sconto

Koogeek Smart Plugin è una presa elettrica intelligente con la quale è possibile gestire l’alimentazione di una serie di apparecchi elettrici Homekit grazie alla connettività WiFi. Con la Koogeek Smart Plugin potrete collegare lampade, ventilatori e altri apparecchi utilizzando Siri direttamente dal tuo dispositivo iOS o Google Assistant dal dispositivo Android. E’ possibile impostare degli orari di funzionamento, per accendere o spegnere in maniera programmata e impostare delle “scene predefinite”. Per esempio con un singolo comando vocale potremo accendere o spegnere più di un dispositivo. Ovviamente ogni elemento deve essere collegato ad una presa singolarmente e in questo modo con un semplice comando potremmo ad esempio spegnere le luci e accendere il deumidificatore per la notte. Inutile dire che è possibile monitorare il consumo di energia attraverso lo smartphone, in qualsiasi momento. Un accessorio smart che sarà sempre più parte integrante della nostra casa.

codice coupon: RM7CR4C5 (da 34,99 euro a 25,19 euro dopo il coupon)

[amazon_link asins=’B07FCYW89B’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31958f86-a611-11e8-bd6c-71f177cd6507′]

Koogeek Led Smart Wifi Strip 2m – 22% di sconto

Fantastica striscia led che può essere utilizzata questa volta con Google Assistant, Alexa e Apple Homekit. La striscia LED è sempre di tipo RGB ed è certificata IP65. Anche in questo caso grazie al coupon Amazon sotto riportato il prezzo diventa ancora più interessante. Dotata di telecomando impermeabile e con alimentazione USB  e funziona a 2.4 Ghz. Ideale per illuminare allegramente interni o per essere utilizzata per compleanni e feste di ogni genere.

codice coupon: XNCXMSCL (da 36,99 euro a 28,85 euro dopo il coupon)

[amazon_link asins=’B07C9CC5PJ’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7afd00a8-584c-11e8-ae55-ed56ecd7236f’]

Misuratore di Pressione Sanguigna Elettronico da Polso Apple & Android – 43% di sconto

Il misuratore di pressione elettronico da polso Koogeek consente di ottenere rapidamente dati accurati. Grazie alla comoda applicazione gratuita scaricabile dallo Store Apple o da quello Android è possibile caricare e tenere traccia separatamente, di tutti i dati di misurazione fino a 16 utenti. Tecnologia di compressione intelligente. Adotta la tecnologia avanzata per gonfiare e sgonfiare a livello appropriato, fornendo una misurazione personalizzata, accurata e confortevole, automaticamente. E’ possibile visualizzare la media delle ultime 3 letture premendo semplicemente un tasto. Rileva anche la frequenza cardiaca mentre viene misurata la pressione sanguigna e nel caso in cui venga rilevato un battito cardiaco irregolare, apparirà un’icona di allarme per avvisare l’utente. Meno evoluto del precedente ma sicuramente più comodo da trasportare e da utilizzare. Anche in questo caso abbiamo la possibilità di abbinare la Koogeek app allo smartphone (sia per Android, sia per iOS) per mantenere uno storico delle misurazioni in modo automatico, grazie alla connessione Bluetooth o WiFi.

Coupon Amazon: 26CPCXSH (da euro 36,99 a euro 20,99 dopo sconto)

[amazon_link asins=’B01L1WYGNC’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5a7192c-6fe2-11e8-b582-5311111eb0ea’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here